A seguito della richiesta allegata sotto, la Direzione ha inviato nel pomeriggio del 10 gennaio le tabelle riepilogative con le prestazioni coperte dal piano sanitario.
Le RSU hanno iniziato a consultare il materiale ricevuto , che sara’ a breve inviato a tutti i colleghi, e si riservano di effettuare le proprie valutazioni con l’ azienda.
RSU di Roma e Vimodrone
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Sent: martedì 7 gennaio 2020 11:58
To: A : direzione Aziendale HCL
Subject: Richiesta incontro urgente per permettere la fruibilita' concreta della nuova forma di assistenza
Importance: High
Buongiorno.
Le RSU di Roma e Vimodrone richiedono congiuntamente un urgente incontro , anche per via telefonica,
riguardo i dettagli tecnici e la operativita’ della nuova assistenza sanitaria, operativita’ che deve essere permessa agli utenti nel giro di pochissimi giorni, con la trasmissione delle credenziali e delle polizze contenenti le diverse prestazioni.
Ricordiamo anche che la comunicazione inviata dalla Direzione del Personale lo scorso 20 dicembre non permette comunque ai colleghi di fruire della nuova forma di assistenza sanitaria (fra l’ altro essa non e’ stata ricevuta da tutti i colleghi, nonostante le segnalazioni).
Facciamo nuovamente presente che l’ assistenza e’ dovuta , almeno per parte dei colleghi, da accordi sindacali e pertanto deve essere attivata al piu’ presto al fine di evitare contenziosi che diversamente sicuramente vi sarebbero.
Vi richiediamo pertanto la trasmissione delle polizze e l’ inizio di un’ attivita’ comune di comparazione per verificare le differenze e i correttivi che eventualmente si dovranno apportare.
Vi chiediamo quindi di organizzare l’ incontro nel piu’ breve tempo possibile.
Come sempre, pubblicheremo la presente comunicazione nel sito delle RSU e sulle bacheche sindacali.
Grazie per la collaborazione.
La RSU di Roma e la RSU di Vimodrone
Bottan, Bruno, Canalis Capizzi, Laurenzi ,Pisculli